Aiutaci anche tu!

Collaborare con noi significa mantenere vivi e concreti gli insegnamenti di Dom Franco, con un pensiero a chi ha bisogno di tutto.
Aiutaci anche tu, perché fare del bene per gli altri vuol dire fare del bene anche per noi stessi.

L'Associazione Dom Franco O.N.L.U.S. sostiene progetti di solidarietà in Brasile.
Per farlo nel migliore dei modi abbiamo bisogno di collaborazione e solidarietà da parte di tutti.

Aiutaci anche tu!

Aderire all'Associazione significa condividerne le finalità statutarie ed entrare a far parte di un gruppo di persone attente in particolare ai problemi causati dalla povertà in Brasile.

L'iscrizione non è vincolante per la partecipazione ai nostri progetti, puoi continuare ad aiutare la loro realizzazione anche senza essere iscritto. Se però desideri partecipare attivamente alla vita associativa, l'iscrizione è una formalità necessaria.

Associazione Dom Franco O.N.L.U.S.
conto corrente Cassa di Risparmio di Bolzano
IBAN IT23 U060 4501 8010 0000 5000 591
SWIFT/BIC CRBZ IT2B092
codice fiscale 96070000227

quota associativa

La quota associativa per l'anno in corso è di Euro 10,00.

Ricorda che per le tue donazioni puoi fruire delle agevolazioni fiscali!