» la ruota davanti

"L'immagine che ricordo sempre di Dom Franco è quella della bicicletta con le due ruote: la ruota che viene incontro al sociale e quella delle idee, che alimenta. Penso che noi ora abbiamo bisogno di rinforzare questa seconda ruota". (Padre Butterini, gennaio 2008)

L'Associazione Dom Franco organizza anche una serie di incontri di approfondimento sul pensiero di Dom Franco. Si tratterà di una serie di riflessioni, fatte in compagnia degli storici amici di Franco, con lo scopo di rafforzare la ruota davanti della bicicletta. Perché tutti abbiano vita.

INCONTRI

01/02/2010, h 20:30 p.Girolamo Job sede dell'Associazione
09/06/2008, h 20:30 padre Butterini Convento dei Cappuccini (Trento) relazione
05/05/2008, h 20:30 Piergiorgio Rauzi Sala dei Frati Cappuccini (Via della Cervara, Trento)