» casa delle suore di Fortaleza dos Nogueiras

Il progetto consiste nell'acquisizione di un lotto di terreno per 2600 mq nella città di Fortaleza Dos Nogueiras, nella diocesi di Balsas, e la realizzazione di una struttura adatta per incontri, formazione, ospitalità, residenza e quant'altro è necessario per l'attività che le suore svolgono a favore dei bambini.
Presentazione del progetto (PDF) + Lettera agli amici (PDF)

Costo complessivo circa Euro 50.000.

Prospetto casa suore

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto!

Suor Claudette di Fortaleza Dos Nogueiras scrive all'Associazione in occasione della Pasqua 2006.
Leggi qui la lettera (PDF, portoghese/italiano)

Le suore di Fortaleza dos Nogueiras ci inviano una relazione dettagliata delle attività, a progetto completato.
Relazione del progetto (PDF, portoghese/italiano)

Padre Antonio Guglielmi, assieme alle suore di Fortaleza Dos Nogueiras, appende alla nuova casa la targa dell'Associazione e un'immagine commemorativa di Dom Franco.