Perché tutti abbiano vita.

L'Associazione Dom Franco O.N.L.U.S. è stata fondata nel 2005 a Trento con l'intento di sostenere i progetti di Dom Franco Masserdotti nella diocesi brasiliana di Balsas. Oggi l'Associazione conta molti sostenitori e cresce di giorno in giorno.
Perché tutti abbiano vita.

» Internet per fare rete

Internet è un canale di comunicazione rapido ed economico, che l'Associazione ha scelto di utilizzare come principale sistema di informazione per restare in contatto con tutti gli amici.

E' importante restare collegati, uniti, informati. Consolidare la rete di amici e contatti che Dom Franco aveva costruito negli anni. Il nostro sito Internet è qui per questo.

» cliccate!

Cliccate, cliccate, cliccate! Il sito è ricco di contenuti e il nostro invito è quello di navigare attraverso le pagine curiosando qua e là.

Perché un nuovo sito?
L'Associazione, in questi primi anni di vita, si è molto evoluta, il numero di amici è cresciuto e con essi anche il numero di interessati ad avere informazioni, a restare aggiornati, in contatto. Il nuovo sito è la risposta ad un'implicita richiesta di interattività con l'Associazione.

Quali sono le principali novità del nuovo sito?
Il nostro sito è stato completamente ridisegnato, cercando di offrire all'utente maggiore navigabilità e una più facile organizzazione dei contenuti. In particolare è stata ripensata la disposizione delle informazioni all'interno delle pagine, favorendo un accesso gerarchico ai contenuti.

Che cosa ritrae l'immagine colorata nella barra?
Si tratta di una fotografia di alcuni braccialetti "porta fortuna" brasiliani fatti di stoffa e che recano la scritta Lembrança do Senhor do Bonfim da Bahia. Il messaggio positivo di speranza che questi semplici braccialetti comunicano ci è parso semplice ed efficace allo stesso tempo, adatto all'Associazione.

Ho visto nella pagina "Contatti" che usate Skype...
Anche l'Associazione Dom Franco utilizza Skype per comunicare con i suo amici, sia in Italia che in Brasile, con notevole risparmio. Se vuoi contattarci via Skype, cerca il nostro indirizzo nella pagina Contatti!